Dove dormire a Salerno

  • AGRITURISMO

    Imprese in Evidenza

    AGRITURISMO

    Cerchi un agriturismo a Salerno? Scopri dove mangiare e dormire in un casale o villa in campagna e riscoprire il gusto di prodotti e cibi genuini. Prova una vacanza o un weekend di relax e natura presso un agriturismo che trovi su Salerno In Rete, per ritrovare i sapori della cucina tipica e naturale e la sana ospitalità di un’azienda agricola locale.

     
  • ALBERGHI

    Imprese in Evidenza

    ALBERGHI

    Cerchi un albergo a Salerno? Scopri le migliori offerte per un alloggio in hotel e trova su Salerno In Rete informazioni su prenotazione, camere, servizi e prezzi. Trova la formula di ospitalità giusta per te, per la tua sistemazione e pernottamento in città e scegli le comodità per vivere al meglio la tua vacanza.

     
  • CAMERE AMMOBILIATE E LOCANDE

    Imprese in Evidenza

    CAMERE AMMOBILIATE E LOCANDE

    Cerchi una locanda a a Salerno? Scopri su Salerno In Rete dove dormire e mangiare in un'atmosfera rustica e familiare. Trova la migliore soluzione di soggiorno tra weekend o intere vacanze, in appartamenti indipendenti o camere in comune.

     
  • CAMPEGGI, OSTELLI E VILLAGGI TURISTICI

    Imprese in Evidenza

    CAMPEGGI, OSTELLI E VILLAGGI TURISTICI

    Cerchi un campeggio a Salerno? Vuoi passare la tua vacanza nel relax di un villaggio turistico oppure in giro per ostelli? Su Salerno In Rete trovi tutte le soluzioni e le offerte per il tuo soggiorno con informazioni su contatti, servizi, prenotazioni e camere. Organizza la tua vacanza o il tuo weekend.

     
  • RESIDENCES ED APPARTAMENTI AMMOBILIATI

    Imprese in Evidenza

    RESIDENCES ED APPARTAMENTI AMMOBILIATI

    Cerchi un residence a Salerno? Trova su Salerno In Rete le informazioni su come prenotare, tariffe e trattamenti di appartamenti ammobiliati, monolocali, bilocali e trilocali per la tua vacanza. Scopri qui le offerte e le promozioni per weekend o intere settimane a a Salerno.

     
  • MOTELS

    Imprese in Evidenza

    MOTELS

    Cerchi un motel a Salerno? Organizza il tuo viaggio con i motel che trovi su Salerno In Rete, scoprendo tutte lel informazioni utili sugli stessi, le tariffe e le promozioni che effettuano.

     
    • In questa categoria sono presenti 2 Imprese
  • PENSIONI

    Imprese in Evidenza

    PENSIONI

    Cerchi una pensione a Salerno? Vuoi soggiornare in un ambiente familiare e cordiale durante la tua vacanza? Cerca, trova e contatta le migliori pensioni su Salerno In Rete per weekend o vacanze, confrontando offerte, promozioni e last minute.

     
  • BED AND BREAKFAST

    Imprese in Evidenza

    BED AND BREAKFAST

    Cerchi un bed and breakfast a Salerno? Trova su Salerno In Rete tutte le informazioni su camere, tariffe, caratteristiche dell'albergo, ma soprattutto le soluzioni alle tue esigenze di turista.

     
    • In questa categoria sono presenti 0 Imprese